tipologie di prodotti

TERMOSTATI: ambiente civile ed industriale,  a capillare, a soffietto,  a pastiglia,  elettronici da parete, da incasso, a guida DIN,  con display, differenziali, a gambo rigido, nelle versioni  da immersione e da canale aria, antigelo, con controllo del punto di rugiada, per generatori d’aria calda. Regolazione a radio controllo.

UMIDOSTATI: ambiente civile ed industriale, da canale aria, elettronici. A radio controllo.

FLUSSOSTATI: a paletta per liquidi e per aria, elettronici.

PRESSOSTATI: con relè, differenziali, per liquidi e per gas, meccanici ed elettronici.

TRASMETTITORI: di temperatura con tutti i tipi di sonda in commercio, umidità, pressione, pressione differenziale, per liquidi e gas. Della qualità dell’aria, di luminosità, di presenza.

SONDE: di temperatura, umidità, pressione. In tutti i formati e caratteristiche presenti sul mercato. A radio controllo

REGOLATORI: con display, per uso civile ed industriale.

FLUSSIMETRI: lettori della portata diretta, per liquidi inerti e corrosivi, gas industriali, in alluminio, ottone, acciaio inox, in policarbonato e polysulfone, allarmi di flusso, trasmettitori di flusso, per alta temperatura, bidirezionali, unità di taratura, dosatori a turbinetta con segnale modulante.

RIVELATORI DI FUMO: per impianti antincendio, civile ed industriale, ambiente e da canale. Controllo della qualità dell’aria civile ed industriale e per tutti i tipi di gas, trasmettitori della qualità dell’aria. Analizzatori con allarme, portabili e fissi della presenza di CO2.

SERVOMOTORI: per serrande e valvole di regolazione, on-off e modulanti, per funzione antigelo ed antincendio con ritorno a molla. Controllo della portata aria ambiente automatico. Elettrovalvole a sfera a 2 e 3 vie, on-off e modulanti. Attuatori per valvole di zona, on-off e modulanti per tutte le valvole in commercio.

VENTILATORI: a semplice e doppia aspirazione, silenziosissimi, con controllo della velocità dallo 0 al 100%, grado di protezione IP65. Ventilatori a pale rovesce. Inverter automatici o a gradini. Roof-top, aspiratori modulari compatti.

VALVOLE: a sfera, on-off, modulanti, a 2 e 3 vie, miscelatrici, di zona. Valvole speciali per l’industria,  in acciaio forgiato.